top of page
radiofrequenza-corpo-235x250.jpg

Trattamenti corpo

La differenza che cercavi

Trattamenti dai notevoli risultati, indipendentemente dalle condizioni del paziente prima del trattamento. I clienti si fidano di noi per le nostre strutture professionali, sterili e riservate, che garantiscono il massimo livello di comfort. Per saperne di più su come questi servizi possano essere personalizzati in base alle tue esigenze, non esitare a contattarci oggi stesso.

Trattamenti corpo: Servizi

I Nostri Trattamenti

Prenditi cura di Te

RADIOFREQUENZA

La Radiofrequenza è un trattamento non invasivo e non doloroso, basato sulla emissione di energia (diatermia) in grado di sviluppare calore all’interno dei tessuti cutanei fino in profondità. Questa stimolazione ha un effetto ringiovanente e rassodante della pelle, riduce la cellulite, riattiva il microcircolo, drena eventuali stasi linfatiche e svolge un’azione complementare nel rimodellamento.
L’effetto biologico di tale calore a livello di derma comporta una alterazione del collagene con conseguente contrazione e riorganizzazione delle fibre di collagene (questo produce un effetto lifting di stiramento e compattamento della pelle), inoltre riattiva la circolazione e ripristina uno stato di equilibrio che favorisce l’eliminazione della cellulite. A livello di ipoderma otteniamo un aumento del metabolismo cellulare. La pelle diventa più tonica e compatta, i noduli cellulitici e quindi le irregolarità cutanee si riducono, le aree trattate si rimodellano.

PRESSOTERAPIA

La Pressoterapia è una apparecchiatura che fin dagli esordi ha riscosso molto successo grazie alla sua semplicità e per gli ottimi risultati nell’alleviare il senso di stanchezza e gonfiore alle gambe, alle caviglie e ai piedi. Il trattamento consiste in un’azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza inestetismi quali cellulite, ritenzione di liquidi e edemi.

ENDOSHAPE

Endoshape permette di effettuare un massaggio endodermico sfruttando l’azione sinergica dell’aspirazione ritmica e della radiofrequenza. In base alle impostazioni di possono raggiungere importanti obiettivi:

● Riduzione del rilassamento della pelle
● Riduzione dei pannicoli adiposi
● Riduzione dell’effetto buccia d’arancia
● Ringiovanimento e rassodamento dei tessuti
● Ripristino della normale tensione collageno-elastica della cute.
Ne risulta uno straordinario miglioramento della texture cutanea e modellamento della silhouette.

CRIOLIPOLISI

Criolipolisi: scolpire il corpo “a freddo”

La criolipolisi o crioterapia è una tecnica alternativa alla liposuzione che permette di ridurre significativamente il pannicolo adiposo in modo non invasivo, sicuro e indolore.
Numerosi studi scientifici pubblicati, dimostrano che è possibile ottenere con un solo trattamento, una riduzione di circa il 22% dell’adipe trattato.

Con la Criolipolisi si elimina il grasso in eccesso tramite il congelamento delle cellule adipose, che vengono poi eliminate dai processi metabolici del nostro corpo.

Il doppio applicatore permette d trattare due zone contemporaneamente, le aree più trattate sono fianchi, addome, vita, braccia e gambe.

Gli effetti collaterali della criolipolisi sono lievi, la pelle si può arrossare per alcuni minuti, fino al massimo qualche ora. Nei casi più gravi si possono formare ecchimosi passeggere, formicolio, intorpidimento della zona trattata.
Immediato ritorno alla vita normale.

CAVITAZIONE

Con la cavitazione si ottengono risultati eccellenti nel trattamento della cellulite e dell’adiposità localizzata, ideale per trattare l’addome, fianchi, cuscinetti, gambe e glutei.
L’effetto di rimodellamento è duraturo. Il trattamento è indolore e non necessita di tempi di recupero.
L’associazione con la radiofrequenza permette di mantenere la pelle tonica ed elastica cosi da risultare liscia e tesa.

ELETTROSTIMOLAZIONE

l’elettrostimolatore viene utilizzato per dimagrire, rassodare e combattere l’inestetismo della cellulite; la contrazione muscolare, infatti, favorisce la lipolisi (il processo che permette al corpo di bruciare i grassi), la tonicità e il drenaggio dei liquidi. 
In ambito sportivo l’elettrostimolazione è ampiamente utilizzata dagli atleti per migliorare il proprio tono muscolare e per completare la preparazione atletica; questa metodica, infatti, favorisce la potenza della fibra muscolare, tutela il sistema muscolo-tendineo e defatica il muscolo al termine dello sforzo.

ELETTROPORAZIONE

L’elettroporazione è un trattamento specifico della medicina estetica, adatto sia al viso che al corpo.
E'una pratica non invasiva e indolore che sfrutta leggeri impulsi elettrici per permettere al cosmetico usato di penetrare più a fondo. In questo modo, aumenta significativamente la sua efficacia rispetto ai metodi tradizionali.
I principi attivi vengono appunto veicolati con un apparecchio formato da un manipolo dotato di un roller, che tramite una scarica elettrica a basso voltaggio, favorisce la dilatazione dei pori della pelle e la creazioni di piccoli canali. Attraverso quest’ultimi le sostanze utilizzate per contrastare l’inestetismo (ad esempio, l’acido ialuronico oppure vitamine), arrivano negli strati sottostanti, più profondi.
I benefici quindi sono un ringiovanimento cutaneo, una pelle più levigata e compatta. Il tono migliora notevolmente, i tessuti appaiono più elastici ed i risultati sono presto evidenti. La buccia d’arancia viene ugualmente attenuata e le smagliature diventano meno visibili. Nel caso della lotta alla cellulite, in particolare, può essere associato anche ad altri rimedi e tecnologie (ad esempio, gli ultrasuoni e la cavitazione estetica).

L’elettroporazione per il corpo serve per:

    ●contrastare la cellulite
    ●trattare le adiposità localizzate
    ●tonificazione e rimodellamento
    ●rassodamento
    ●ostacolare le smagliature

Trattamenti corpo: Servizi
bottom of page